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Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Un prodotto la cui confezione è stata aperta non può essere rimborsato per evidenti motivi igienici.

Per effettuare un reso, è necessario presentarci una ricevuta o una prova di acquisto.

Esistono alcune situazioni in cui viene concesso solo un rimborso parziale: (se applicabile)

* Qualsiasi articolo che non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato o ha alcune parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, ti invieremo un’e-mail per confermare che l’abbiamo ricevuto. Ti informeremo anche della nostra decisione di approvare o rifiutare la tua richiesta di rimborso.

Se la tua richiesta viene approvata, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 7 giorni lavorativi.

Prima di qualsiasi reso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email di supporto: support@ecomstepwan.com

Elaboreremo la tua richiesta il prima possibile.

Importante

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Scambi (se applicabile)

Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso desideri sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail a support@ecomstepwan.com

Spedizione

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